Salta al contenuto principale

Tu sei qui

presidenza

L’Ufficio di presidenza del Consiglio provinciale di Trento ha deliberato questa mattina l’ammissibilità della petizione popolare «7/xvi», che chiede le dimissioni di Vittorio Sgarbi da presidente del Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto (Mart).
Commenti 27 Ago. 2020 Leggi tutto
Le truppe schelfate (in onore di Schelfi) e le truppe fracalossate (in onore di Fracalossi), giusto per restare ai due più grandi sponsor di Simoni, non hanno fallito: Simoni doveva vincere. E Simoni ha vinto.
Commenti 01 Ago. 2020 Leggi tutto
Ricambio generazionale al vertice di Dolomiti Superski, uno dei comprensori sciistici più grandi al mondo: l’assemblea generale, tenutasi a Selva Gardena, ha eletto il nuovo consiglio d’amministrazione e il nuovo presidente: Andy Varallo, 40 anni, presidente del Consorzio Impiant
Commenti 30 Lug. 2020 Leggi tutto
Spunta una terza candidatura per la presidenza della Federazione trentina della cooperazione: quella di Geremia Gios, docente di economia agraria al Dipartimento di economia e management dell’Università di Trento. La decisione è stata formalizzata ieri.
Commenti 16 Lug. 2020 Leggi tutto
Il prossimo presidente della Federazione Trentina della Cooperazione potrebbe venire fuori dalla sfida tra Andrea Girardi, avvocato, già impegnato per il risanamento della cantina La Vis e appassionato di coop ma esterno all’attuale assetto di via Segantini, e Renato Dalpalù, commercialista, ex p
Commenti 06 Giu. 2020 Leggi tutto
Dopo quella di Vittorio Sgarbi al Mart, la giunta provinciale di Trento si è occupata di un’altra nomina ai vertici di uno dei più importanti musei del Trentino. L’esecutivo ha infatti designato il professor Stefano Zecchi alla presidenza del Muse.
Commenti 20 Apr. 2019 Leggi tutto