Il Covid si è portato via un pezzo di storia del rock: è morto a 81 anni il leggendario ed eccentrico produttore Phil Spector, legato tra gli altri alla produzione di «Let it Be» dei Beatles e di album di John Lennon.
Ad una settimana dal grave incidente sugli sci, è morto nella notte all’ospedale Santa Chiara di Trento Federico Costantino, noto maestro di sci di Canazei, 40 anni, vittima di una rovinosa caduta.
«È dura. Era mio figlio». Non ne ha, parole, per esternare il suo dolore, Renato Bernard. Ma per il padre di Etienne a dire tutto è lo sguardo. Gli occhi, di padre e figlio, erano gli stessi. Intensi, penetranti
Il sensitivo e noto volto televisivo livornese Paolo Bucinelli, 69 anni, conosciuto con il nome d'arte Solange, è stato ritrovato morto nel pomeriggio di oggi nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno).
Era stato vittima di un malore mentre era in escursione domenica scorsa sul monte Spinale di Campiglio: esanime nella neve, era stato notato da alcuni scialpinisti che avevano allertato i soccorsi. Ma dopo 48 ore di ricovero al Santa Chiara di Trento, è morto ieri.