Salta al contenuto principale

Tu sei qui

morto

Addio a Mario Cotelli: è morto stamattina lo storico tecnico della Valanga Azzurra di sci. Lo ha annunciato, come riferisce la Federsci sul suo sito, il fratello Chicco.
Commenti 0 05 Nov. 2019 Leggi tutto
Ha perso la vita all'ospedale di Bressanone un giovane agricoltore che ieri a Tiso, in Alto Adige, è rimasto ferito gravemente a seguito di un incidente col trattore.
Commenti 0 02 Nov. 2019 Leggi tutto
Si è sentito male davanti al figlio, con il quale aveva appena terminato la Ferrata “Tridentina” nel gruppo del Sella, nei pressi di Passo Gardena. E così, nel giro di pochi minuti, quella che doveva essere una spensierata giornata in montagna, si è trasformata in tragedia.
Commenti 0 02 Nov. 2019 Leggi tutto
Un escursionista trentino di 37 anni, Daniel Ioriatti di Baselga di Piné, è morto oggi pomeriggio mentre affrontava la ferrata «Tridentina» al Pisciadù, nel gruppo del Sella. L’uomo sarebbe morto per un infarto.
Commenti 0 01 Nov. 2019 Leggi tutto
Si era avvicinato a due cani di proprietà di alcuni parenti per dar loro da mangiare, come già aveva fatto altre volte in passato. Ma è stato aggredito e azzannato al collo dalla coppia di Amstaff riportando gravi ferite che ne hanno provocato la morte.
Commenti 0 25 Ott. 2019 Leggi tutto
Un escursionista di 69 anni è morto nel primo pomeriggio precipitando per oltre 200 metri in una scarpata, nella zona sotto la cima Ziolera (2.478 metri di quota), una delle più aspre ed affascinanti del Lagorai, fra Telve Valsugana e la Val di Fiemme, sopra il lago delle Buse.
Commenti 0 23 Ott. 2019 Leggi tutto