Un ragazzo di 15 anni di Milano, che in questo periodo era in vacanza a Francavilla al Mare (Chieti) con la famiglia, è morto ieri sera al policlinico di Chieti dove è stato ricoverato dopo essersi accasciato mentre stava giocando a calcetto in un impianto privato a Francavilla al Mare.
Un contrasto di gioco come tanti, un parapiglia tra giocatori come spesso accade: è cominciata così, l’altra sera alla palestra delle Halbherr, ed è finita con due volanti della polizia arrivate in emergenza, con tanto di sirene, la partita sospesa per invasione di campo e la squadra ospite scort
«Il campo da calcetto di Torbole, rifatto la seconda volta, ora va bene. Se non può servire al Circolo tennis ci dispiace, sarebbe stata comunque una cosa in più».
Ogni anno 300.000 italiani finiscono al Pronto soccorso per traumi dovuti a sport: in genere sono maschi, giovani e praticano il calcetto, ma sempre più spesso tendinopatie, mal di schiena e traumi agli arti inferiori riguardano anche gli over 50 che riscoprono l
Se alcuni di voi si dedicano, di tanto in tanto, alla ormai classica partitella a calcetto con gli amici, quasi sicuramente si divertiranno guardando questo video. In tre minuti un gruppo di ragazzi ha raccolto quattordici tipologie diverse di giocatore, spiegando il perché. Ecco il divertente video, che sta facendo il giro d'Italia. Ma voi quale personaggio siete?