Salta al contenuto principale

Tu sei qui

assessore

«Quando in un appuntamento pubblico, in mezzo a un sacco di gente, un alto rappresentante delle istituzioni ti indica con fare da bullo per attirare l’attenzione esclamando “Varda chi quel che gà el bon temp de nar a Milàn a cantar Bella Ciao coi comunisti”, beh in quel momento ti senti più che m
Commenti 24 Dic. 2019 Leggi tutto
«Sul Mercatino di Natale l’amministrazione comunale ha seguito la procedure, come avviene per tutti i grandi eventi che organizziamo in città.
Commenti 24 Ott. 2019 Leggi tutto
È stato colpito da un malore mentre assieme ad un gruppo di amici si trovava a 2.800 metri, in val d'Arnò, tra la val di Breguzzo e la valle di Daone. Per Giovanni Battista Trolla, sessantottenne di Lardaro, ieri non c'è stato nulla da fare.
Commenti 30 Set. 2019 Leggi tutto
All’ospedale di Cavalese il reparto Ostetricia è sottoutilizzato, il numero di parti è drammaticamente basso, e gli operatori passano anche fin oa 12 giorni di fila senza avere nulla su cui intervenire.
Commenti 21 Ago. 2019 Leggi tutto
«Abbiamo fatto quello che avevamo annunciato e ribadisco che la nostra attenzione sul punto nascita dell’ospedale di Arco rimane molto alta», lo afferma l’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana, in merito ad alcune notizie che metterebbero in
Commenti 02 Ago. 2019 Leggi tutto
Tutti noi andiamo o siamo andati in biblioteca. E tutti noi siamo entrati in un museo trentino. Ancora: tanti, forse non tutti, hanno almeno sentito parlare di Trento città del sorriso.
Commenti 06 Lug. 2019 Leggi tutto