Salta al contenuto principale

Tu sei qui

lavoratori

Acqua, farina, passione e accoglienza. Fabrizio Sterni e la moglie Monica Martinelli sono la mente, ma soprattutto il cuore del panificio di Ronzo Chienis, realtà che dal 2004 hanno rilevato e fatto fiorire, aprendo anche una piccola rivendita pane e bar in paese.
Commenti 05 Gen. 2020 Leggi tutto
Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti i nostri lettori! Che sia una giornata fantastica, tra le persone che amate.
Commenti 25 Dic. 2019 Leggi tutto
Mentre gli enti pubblici discutono, si confrontano, cercano una via d’uscita dall’angolo in cui si sono cacciati, i lavoratori delle pulizie scendono in piazza.
Commenti 10 Set. 2019 Leggi tutto
Non si trovano camerieri, lavapiatti e cuochi. Quello che era il tipico lavoro estivo per tantissimi giovani trentini, che durante l’estate cercavano un impiego per mettere da parte qualche euro, oltre a rispettare il vecchio detto “impara l’arte e metti da parte”, oggi non lo è più.
Commenti 26 Lug. 2019 Leggi tutto
A Lases i lavoratori estraggono le pietre di porfido mentre il termometro segna 41 gradi. Sono 700 i cavatori al lavoro che rischiano il pericolosissimo colpo di calore. In acciaieria si sono raggiunti i 47 gradi.
Commenti 29 Giu. 2019 Leggi tutto
Il colosso degli occhiali Luxottica, con sede storica ad Agordo (nella foto), nel cuore delle Dolomiti bellunesi, e uno stabilimento anche a Rovereto, assume in Italia a tempo indeterminato 1.150 lavoratori, con orario a flessibilità sostenibile, al quale potranno accedere anche i dipendenti.
Commenti 21 Giu. 2019 Leggi tutto