Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Azerbaigian

La Ferrari torna a ruggire, almeno nelle libere, dopo il passo falso in Cina.
Commenti 26 Apr. 2019 Leggi tutto
Sono durate appena 12 minuti le prime libere del Gran Premio d’Azerbaijan, quarta prova del Mondiale di Formula Uno in corso a Baku. Colpa di un tombino che, dopo il passaggio della Ferrari di Charles Leclerc, è saltato danneggiando la Williams di George Russell.
Commenti 26 Apr. 2019 Leggi tutto
Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto un rocambolesco gp dell'Azerbaigian, pieno di caos e colpi di scena, davanti a Kimi Raikkonen e a Sergio Perez (Force India).
Commenti 29 Apr. 2018 Leggi tutto
«Spero di essere il primo contendente per il titolo, ma la stagione è lunga. Al momento sembra che le cose vadano bene, ma ciò non significa nulla. Le ultime tre gare dell’anno conteranno molto di più delle prime tre...».
Commenti 26 Apr. 2018 Leggi tutto
Si celebra domani l’anniversario del «Metz Yeghern», il Grande Male, come viene indicato dagli armeni: l’orribile massacro del 1915 di un milione e mezzo di armeni.
Commenti 23 Apr. 2016 Leggi tutto
In Azerbaigian ci sono un centinaio di detenuti politici, compresi alcuni giornalisti ma l’Europa, che fa affari con questo gigante del gas e del petrolio, fatica a condannare il regime del presidente Aliyev.
Commenti 22 Nov. 2016 Leggi tutto