Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ristoranti

Inail e Istituto superiore di sanità hanno pubblicato due documenti tecnici, uno sulla balneazione, l'altro sulla ristorazione. Nel primo caso si tratta di un'analisi di rischio e presenta le misure di contenimento del contagio nelle attività ricreative di balneazione e in spiaggia.
Commenti 13 Mag. 2020 Leggi tutto
Da questa mattina in Alto Adige sono aperti i parrucchieri, i bar e i ristoranti, come previsto dalla legge provinciale approvata la scorsa settimana.
Commenti 11 Mag. 2020 Leggi tutto
In previsione delle riaperture di bar e ristoranti, il Comitato di coordinamento in materia di salute e sicurezza sul lavoro della Provincia autonoma di Trento ha elaborato e condiviso nelle ultime ore due protocolli relativi a settori economici di estrema importanza e
Commenti 10 Mag. 2020 Leggi tutto
In attesa del 4 maggio già da lunedì 27 in Trentino si farà qualche ulteriore passo verso la normalità: nell’ordinanza che il presidente Maurizio Fugatti firmerà oggi, e che entrerà in vigore appunto da lunedì, si permetterà l’asporto da parte di ristoranti e pizzerie.
Commenti 25 Apr. 2020 Leggi tutto
In giro con le mascherine, misurazione della febbre in metropolitana, sport solo da soli e all'aperto ed uscite scaglionate per fasce di età. Sono le ipotesi che si vanno definendo in vista del 4 maggio, quando il governo dovrà decidere come e di quanto allentare il "lockdown".
Commenti 19 Apr. 2020 Leggi tutto
Aziende della moda, mobilifici, automotive, cantieri edili (questi ultimi sono già aperti solo in Trentino). Sono quattro comparti produttivi di cui si starebbe valutando la riapertura prima del 4 maggio, forse a partire dal 27 aprile.
Commenti 18 Apr. 2020 Leggi tutto