Salta al contenuto principale

Tu sei qui

corruzione

Esce dal carcere e va ai domiciliari Roberto Formigoni, l’ex governatore della Lombardia finito in cella lo scorso febbraio dopo la condanna definitiva a 5 anni e 10 mesi per corruzione. Lo ha deciso il tribunale di sorveglianza di Milano.
Commenti 22 Lug. 2019 Leggi tutto
«Così fa male»: all’indomani del fermo per presunta corruzione nelle procedure d’assegnazione dei Mondiali di Calcio del 2022 al Qatar, Michel Platini, respinge le accuse. Garantendo di essersi sempre «sentito estraneo a qualsiasi fatto».
Commenti 20 Giu. 2019 Leggi tutto
C’è il sindaco di Legnano, Gianbattista Fratus (nella foto), della Lega, tra gli arrestati nell’operazione su turbata libertà degli incanti e corruzione elettorale dei finanzieri del Comando Provinciale di Milano, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio
Commenti 16 Mag. 2019 Leggi tutto
Un sistema ben congegnato, dove tutti gli indagati parlavano in codice, stando attentissimi a non farsi scoprire.
Commenti 15 Mag. 2019 Leggi tutto
 Il sottosegretario ai Trasporti della Lega Armando Siri è indagato per corruzione dalla Procura di Roma nell'ambito di un'inchiesta nata a Palermo.
Commenti 18 Apr. 2019 Leggi tutto
Marcello De Vito del Movimento 5 Stelle, presidente dell'assemblea capitolina, è stato arrestato dai carabinieri per corruzione nell'ambito della inchiesta della Procura sul nuovo stadio della Roma. Sono in corso perquisizioni in Campidoglio da parte dei carabinieri nell'ambito d
Commenti 20 Mar. 2019 Leggi tutto