Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sicurezza

I cimiteri non sono luoghi dimenticati. O, meglio, non vogliono più esserlo perché sono posti della memoria e come tali sacri per i cittadini. Ma in passato, anche recente, spesso sono rimasti in balia di se stessi o, peggio, di vandali e balordi.
Commenti 0 12 Set. 2019 Leggi tutto
«I due tragici episodi che hanno coinvolto un operaio impegnato sull’acquedotto di Rango e un boscaiolo precipitato da un albero nei boschi sopra Tione richiamano ancora una volta l’attenzione sulla necessità di garantire a tutti condizioni di lavoro più sicure».
Commenti 0 11 Set. 2019 Leggi tutto
Macché tutor in A22. Non ci sono, né mai saranno installati. Non è tema. Perché Autostrada del Brennero spa, per gestire i 314 km dal valico di confine a Campogalliano, ha adottato, da tempo, altri sistemi di controllo. I quali, questo il punto, hanno dato buoni, ottimi risultati.
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Si chiama «Montagna Viva» ed è una nuova associazione nata allo scopo di promuovere la sicurezza dello sport in montagna.
Commenti 0 04 Ago. 2019 Leggi tutto
Partiamo da un dato, il più significativo: negli ultimi sei mesi gli agenti della polizia locale di Rovereto e delle Valli del Leno hanno fermato 627 veicoli durante i controlli effettuati nelle ore serali in città.
Commenti 0 28 Lug. 2019 Leggi tutto