Salta al contenuto principale

Tu sei qui

femminile

L’Italia femminile comincia nel verso giusto il cammino delle qualificazioni all’Europeo del 2021, imponendosi 3-2 in rimonta a Tel Aviv su Israele.
Commenti 30 Ago. 2019 Leggi tutto
«È un cambio culturale ma è solo l’inizio: queste ragazze meritano il professionismo». Il giorno dopo l’eliminazione dal Mondiale femminile di calcio a opera della Olanda - che in semifinale affronterà la Svezia - per le azzurre di Milena Bertolini, mitiga tristezza e lacrime.
Commenti 01 Lug. 2019 Leggi tutto
Con l’Australia le azzurre hanno rotto il ghiaccio del mondiale, giocando e vincendo «una partita bellissima, siamo molto contente».
Commenti 14 Giu. 2019 Leggi tutto
L’Italia vince all’esordio del Mondiale donne. Nella prima partita di Francia 2019, le azzurre hanno battuto l’Australia 2-1. I gol nel primo tempo al 22’ di Sam Kerr, in ribattuta sul suo rigore respinto da Laura Giuliani; nel secondo tempo all’11’ e al 50’ di Bonansea.
Commenti 09 Giu. 2019 Leggi tutto
Il problema dei ministeri femminili continua a turbare la vita di molte comunità cristiane: e si va dalla Chiesa romana, che non ammette nemmeno le diaconesse, alla Comunione anglicana, sull’orlo dello scisma tra favorevoli e contrari alla donna-vescovo.
Commenti 13 Mag. 2019 Leggi tutto
Una trasferta molto impegnativa ma che potrebbe regalare alla Delta Informatica Trentino un risultato storico per la pallavolo regionale.
Commenti 13 Apr. 2019 Leggi tutto