Salta al contenuto principale

Tu sei qui

coverciano

«Come vorrei che venisse chiamata la mia nazionale? L’Italia della rinascita». Così Roberto Mancini intervenendo al dibattito «La storia siamo noi - 60 anni di calcio raccontati dai suoi protagonisti» che ha concluso l’evento «KickOff 2018» organizzato a Coverciano dalla Figc.
Commenti 20 Mag. 2018 Leggi tutto
«Voglio essere un ct perbene e riportare l’Italia sul tetto del mondo e d’Europa. Questo era il momento più adatto per questa scelta. Parlerò e chiamerò Balotelli. Ci sono tanti giocatori di qualità». Così il nuovo ct azzurro Roberto Mancini durante la presentazione a Coverciano.
Commenti 16 Mag. 2018 Leggi tutto
Sono 28 gli azzurri convocati dal ct Conte per lo stage di 4 giorni a Coverciano in vista degli Europei: nella lista c’è De Rossi,oltre a sette volti nuovi, Tonelli, Pavoletti, Zappacosta, Benassi, Sportiello, Izzo e Cataldi.
Commenti 17 Mag. 2016 Leggi tutto
«Quando dopo le qualificazioni europee ho visto che sarebbero passati altri quattro mesi prima di tornare ad allenare, ho capito che non avrei accettato altri due anni come chiuso dentro a un garage». Lo ha detto oggi, in conferenza stampa, Antonio Conte.
Commenti 21 Mar. 2016 Leggi tutto