Salta al contenuto principale

Tu sei qui

profughi

Sono partiti questa notte, alle 4, dall’aeroporto di Beirut. Alle 7 l’atterraggio a Roma Fiumicino con un volo Alitalia. Stamattina una conferenza stampa nella capitale e stasera, verso le 19, è previsto l’arrivo a Trento.
Commenti 27 Nov. 2019 Leggi tutto
E’ in arrivo dal Libano un nucleo familiare di 6 persone, che sarà ospitato in Trentino in base al Progetto di accoglienza “corridoi umanitari”, che a livello nazionale fa capo ai Ministeri degli Interni e degli Esteri , alla Cei-Conferenza episcopale italiana, e alla Comunità di Sant’Egidio, e a
Commenti 09 Nov. 2019 Leggi tutto
"Mai più soli": si chiamava così il progetto che per oltre due anni ha dato accoglienza e opportunità di integrazione a minori stranieri giunti in Italia per trovare un rifugio e una nuova vita.
Commenti 21 Set. 2019 Leggi tutto
«Dopo essersi vantato di aver allontanato i profughi volontari dalle case di riposo il presidente Fugatti chiarisce che invece le case di riposo che lo vorranno potranno continuare a farlo.
Commenti 10 Set. 2019 Leggi tutto
Maurizio Fugatti nella bufera. Per colpa di un passaggio del suo intervento alla festa della Lega di Pinzolo. Questo: «I richiedenti asilo non andranno più a fare compagnia agli anziani nelle case di riposo trentine.
Commenti 03 Set. 2019 Leggi tutto