Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pescatore

Ennesimo tragico incidente nella Laguna di Venezia, forse causato dall'alta velocità dell'imbarcazione coinvolta, forse per un guasto tecnico che non ha permesso di vedere in tempo la delimitazione di un'area della zona centro-meridionale dello spazio d'acqua, nota da più di 20 anni ma che stavol
Commenti 11 Mar. 2019 Leggi tutto
Un pescatore uscito con la sua barca al largo della Nuova Zelanda ha avvistato in mare qualcosa che gli sembrava, sono le sue parole, «una bambola», si è avvicinato incuriosito e ha scoperto che si trattava di un bimbo di soli 18 mesi, miracolosamente ancora in vita.
Commenti 05 Nov. 2018 Leggi tutto
Le parole, anche le più belle, talvolta non riescono a trasmettere emozioni profonde. Così si ricorrere alla fotografia che, se è scattata con perizia e passione, fissa quell’attimo che ti entra nel cuore.
Commenti 30 Apr. 2018 Leggi tutto
Allarme ieri a metà pomeriggio per un pescatore, «salvato» dall’Adige dall’elisoccorso. L’uomo era andato a pescare in Adige e, ore prima, era entrato, all’altezza di Mori stazione, dove l’acqua non è altissima, e aveva raggiunto una sorta di isolotto, dove si è messo a pescare.
Commenti 02 Ott. 2017 Leggi tutto
Brutta battuta di pesca per un camionista, 55 anni, di Locca, sul torrente Ponale nei pressi di Biacesa. Una probabile frattura di una gamba e un volo all’ospedale in elicottero.
Commenti 20 Mar. 2016 Leggi tutto