Salta al contenuto principale

Tu sei qui

odio

Twitter ha aggiornato le sue regole contro il linguaggio d’odio per mettere al bando i commenti “disumanizzanti” che prendono di mira l’età, le disabilità e le malattie. In precedenza erano stati proibiti i commenti che mettevano nel mirino la religione.
Commenti 08 Mar. 2020 Leggi tutto
Salvini aizza la gente alla giustizia sommaria. 
Commenti 28 Gen. 2020 Leggi tutto
Non ha ottenuto l’unanimità la mozione per istituire una commissione straordinaria contro odio, razzismo e antisemitismo, proposta dalla senatrice a vita Liliana Segre. L’aula del Senato l’ha approvata con 151 voti favorevoli, nessun voto contrario e 98 astensioni.
Commenti 31 Ott. 2019 Leggi tutto
Internet (e in particolare Facebook) è pieno di persone che insultano gli altri, danno notizie false e fanno commenti razzisti o sessisti, ma non sono individuabili. Una «stretta» all’accesso ai social per evitare hater e degenerazioni web.
Commenti 29 Ott. 2019 Leggi tutto
Quel timore del ritorno del virus del male pronto a risvegliarsi, evocato nei giorni scorsi dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è risuonato anche nelle cerimonie ufficiali trentine della Giornata della Memoria, a Palazzo Geremia, ieri pomeriggio, in ricordo delle vittime dell
Commenti 27 Gen. 2019 Leggi tutto
Gli spari dalla finestra di un'abitazione e un piccolo proiettile di piombo che centra a un piede un immigrato mentre passeggia in strada.
Commenti 17 Ago. 2018 Leggi tutto