Salta al contenuto principale

Tu sei qui

campo coni

Doccia fredda per le società di atletica della città e per gli atleti di punta che erano pronti a preparare per la prima volta la stagione indoor nel nuovo impianto in costruzione sopra le tribune del campo Coni di via Maccani.
Commenti 16 Set. 2019 Leggi tutto
A settembre le società di atletica leggera di Trento potranno fare festa. In autunno, infatti, è prevista l’inaugurazione della nuova struttura dove sarà possibile praticare attività indoor mentre per il rifacimento della pista esterna si dovrà aspettare la fine dell’estate del 2020.
Commenti 23 Feb. 2019 Leggi tutto
La pista di atletica dell’impianto di atletica leggera «Covi e Postal» di corso Alpini a Trento - il vecchio «campo Coni» - verrà rimessa a nuovo.
Commenti 09 Nov. 2018 Leggi tutto
Era rimasta l’unica valle del Trentino priva di una pista per l’atletica leggera, ma entro fine anno la Val di Cembra colmerà questa lacuna.
Commenti 26 Gen. 2018 Leggi tutto
Lo segnala il Servizio edilizia pubblica del Comune di Trento, che ha elaborato il progetto, con una lettera inviata ad Appa e Asis. Indispensabile la bonifica della zona
Commenti 03 Mag. 2016 Leggi tutto
«Riuscire a promuovere lo sport in queste situazioni è impossibile. Siamo demoralizzati e pensiamo che a settembre la nostra attività terminerà». Sono dispiaciuti ma allo stesso tempo molto arrabbiati i responsabili dell'Atletica Clarina.
Commenti 04 Mag. 2015 Leggi tutto