Salta al contenuto principale

Tu sei qui

primiero

La domanda è arrivata ieri alla consueta diretta stampa pomeridiana della Provincia, con una notizia che non si sarebbe mai voluta sentire: c’è una bambina del Primiero, di soli 5 anni, positiva al virus e ricoverata all’ospedale di Belluno.
Commenti 04 Apr. 2020 Leggi tutto
Una grossa nube di fumo ha catturato ieri pomeriggio l’attenzione della popolazione dell’alta valle.
Commenti 01 Apr. 2020 Leggi tutto
L’avviso del sindaco di Primiero San Martino di Castrozza Daniele Depaoli e i controlli delle forze dell’ordine, vigili e polizia locale alle entrate nord e sud di valle, nonché nei centri abitati pare abbia cominciato a sortire l’effetto desiderato.
Commenti 17 Mar. 2020 Leggi tutto
È dura, in queste giornate che profumano di primavera, rimanere dentro le mura di casa. Una Primiero deserta cerca però di rispettare i provvedimenti presi per contrastare la diffusione dell'epidemia. Isolare se stessi per isolare il Coronavirus.
Commenti 14 Mar. 2020 Leggi tutto
Andrea ha deciso di donare le sue treccine per l’iniziativa «Diamoci un taglio ragionevolmente», promossa dalle associazioni di volontariato RagionevolMente e Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione di Trento in collaborazione con Winner’s Capelli Vincenti.
Commenti 08 Mar. 2020 Leggi tutto
Non siamo ancora in tempo di Quaresima e già l’agnello ci ha lasciato il pelo. Più che una liberazione salvifica, però, in questo caso si potrebbe parlare di sconforto e rabbia.
Commenti 17 Feb. 2020 Leggi tutto