Salta al contenuto principale

Tu sei qui

denuncia

Due alti alberI che si trovano in via Filzi e ombreggiavano fino a poco tempo fa il parcheggio nei pressi del camposanto, sono stati avvelenati a Caldonazzo con l’iniezione di siringhe di prodotti dannosi per le piante. 
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
Il tirapugni non può essere indossato come un accessorio. Non può nemmeno essere portato in tasca. Per due motivi. Il primo di buon senso: se uno ha un tirapugni, cerca rogne, e più probabilmente ne porta. Non si fa. E poi lo vieta il codice penale: quindi portarselo ad un aperitivo è reato.
Commenti 26 Mag. 2020 Leggi tutto
Il sindaco di Arco Alessandro Betta ha inviato ufficialmente ieri alla Provincia e all’Azienda sanitaria la richiesta di «una campagna tamponi su tutta la cittadinanza arcense o iniziative simili - scrive testualmente il primo cittadino - al fine di verificare l’effettivo espandersi dell’epidemia
Commenti 25 Apr. 2020 Leggi tutto
Lui è un campione di livello mondiale, e si sta allenando con il sogno di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo (se ci saranno).
Commenti 21 Mar. 2020 Leggi tutto
Ha piazzato un «chiodo» via Internet, si è intascato 700 euro e alla fine, dopo due condanne, è stato assolto dalla corte di cassazione.
Commenti 10 Mar. 2020 Leggi tutto
Insolito intervento per i Carabinieri di Resia nella giornata di sabato pomeriggio.
Commenti 02 Mar. 2020 Leggi tutto