Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Patt

Cristina Santi e Mauro Malfer hanno firmato il Patto per Riva, così hanno chiamato l’apparentamento ufficiale tra il centrodestra (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e civiche) e il Polo civico territoriale autonomista (civiche e Patt).
Commenti 28 Set. 2020 Leggi tutto
Il consigliere provinciale del Patt Lorenzo Ossanna restituirà parte del contributo Covid ricevuto a sostegno della sua azienda.
Commenti 17 Ago. 2020 Leggi tutto
Il giovane Alberto Pedrotti, presidente della Circoscrizione di Sardagna, è il nuovo segretario politico del Patt a Trento.
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
Per riassumerla in una frase: Trento è Trento, Pergine è Pergine. E quindi il Patt di Trento è una cosa, quello di Pergine un’altra. Che non vuole andare ad una alleanza con il sindaco uscente Roberto Oss Emer. Stelle Alpine sui due forni, quindi.
Commenti 18 Gen. 2020 Leggi tutto
Per Franco Ianeselli il 13 gennaio 2020 rimarrà una giornata storica. Iniziata al mattino varcando come tutti i lunedì la soglia della Cgil in via Muredei, si è conclusa in serata con l’investitura ufficiale della candidatura a sindaco della città di Trento.
Commenti 14 Gen. 2020 Leggi tutto
Il Patt, nella vicina Trento, ha deciso di rientrare nel centro-sinistra autonomista. Ed a Lavis Dove la situazione, a grandi linee, è abbastanza simile con una amministrazione uscente di centro-sinistra? Cosa farà il Patt?
Commenti 13 Gen. 2020 Leggi tutto