Salta al contenuto principale

Tu sei qui

villa rosa

La Provincia autonoma di Trento mette in vendita l’ex Compendio Villa Rosa di Pergine Valsugana. L’annuncio lo ha dato stamane, alla conferenza stampa sui lavori della Giunta provinciale, l’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana.
Commenti 15 Nov. 2019 Leggi tutto
Ecco l'annuncio ufficiale. L’ospedale riabilitativo Villa Rosa di Pergine Valsugana ospiterà, a partire dalla primavera del 2020, il centro clinico «NeMo», dedicato alla cura di pazienti neuromuscolari adulti e pediatrici.
Commenti 28 Ott. 2019 Leggi tutto
Massima soddisfazione per l’insediamento del Centro NeMo a Villa Rosa, entro la prossima primavera: ad esprimere l’apprezzamento per la notizia, concretizzatasi durante il recente incontro a Pergine con i vertici provinciali, è il sindaco di Pergine, <+nero>Roberto Oss Emer<+testo>.
Commenti 20 Ott. 2019 Leggi tutto
NeMO è un'acronimo che sta per NeuroMuscular Omnicentre: NeMO è infatti un centro clinico ad alta specializzazione pensato per rispondere in modo specifico alle necessità di chi è affetto da malattie neuromuscolari come la sclerosi laterale amiotrofica (Sla), le distrofie muscolari e
Commenti 03 Mag. 2019 Leggi tutto
La missione è quella di rendere i pazienti autonomi, una parola - l’autonomia - che una comunità come la nostra conosce molto bene.
Commenti 02 Gen. 2019 Leggi tutto
La conferma dalla Provincia e dall’Azienda sanitaria, probabilmente sotto forma di una conferenza stampa, arriverà nelle prossime settimane.
Commenti 26 Dic. 2018 Leggi tutto