Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Lega

Non si terrà il referendum sulla legge elettorale sostenuto dalla Lega per abrogare le norme sulla distribuzione proporzionale dei seggi e trasformare il sistema in un maggioritario puro. La Corte costituzionale lo ha dichiarato inammissibile perché «eccessivamente manipolativo».
Commenti 16 Gen. 2020 Leggi tutto
«Prima mandiamo a casa Conte, Renzi e Di Maio e meglio è, se qualcuno pensa di impaurirmi con la minaccia del carcere ha sbagliato».
Commenti 22 Dic. 2019 Leggi tutto
«Elisa mi vuoi sposare?». Proposta di matrimonio in aula alla Camera dei deputati. Mentre era in corso la votazione sul decreto legge sul terremoto il deputato leghista Flavio Di Muro ha chiesto la parola per chiedere la mano della sua compagna Elisa presente in quel momento in tribuna.
Commenti 28 Nov. 2019 Leggi tutto
Carlo Vettori, consigliere provinciale e capogruppo della Lega Alto-Adige Südtirol, esce dal partito a cui ha aderito nel 2014. «Una scelta dettata dalle ormai inconciliabili divergenze tra la visione politica personale e la linea dettata dal movimento», si legge in una nota.
Commenti 26 Nov. 2019 Leggi tutto
È bufera politica. Ma la notizia è che non si tratta di un “classico” e “normale” scambio di opinioni tra maggioranza e opposizione: questa volta il “cartellino giallo” arriva dall’interno. Un assessore della Lega che critica gli esponenti della Lega.
Commenti 24 Nov. 2019 Leggi tutto