Salta al contenuto principale

Tu sei qui

proteste

Un afroamericano è stato ucciso ad Atalanta dopo uno scontro con la polizia. Gli agenti, riferiscono i media americani, sono intervenuti in un ristorante della catena Wendy's in seguito a diverse segnalazioni da parte di clienti.
Commenti 13 Giu. 2020 Leggi tutto
Il coprifuoco fortemente voluto dal presidente Trump è stato violato in molte città americane, da Washington a New York, dove migliaia di persone hanno continuato a manifestare anche dopo il tramonto dopo l'uccisione di George Floyd.
Commenti 03 Giu. 2020 Leggi tutto
Un agente di polizia è stato ucciso e un altro è rimasto ferito da colpi di arma da fuoco durante le proteste di ieri sera a Oakland, in California. Lo riferisce la Cnn citando fonti di polizia.
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
 Finisce con una premiazione shock la cerimonia della consegna dei César, gli Oscar francesi, profondamente segnata quest'anno dalla polemica per il record di nomination a Roman Polanski, regista di "J'accuse" accusato di violenze sessuali.
Commenti 01 Mar. 2020 Leggi tutto
Gli attori Joaquin Phoenix, premiato di recente con un Golden Globe per il suo iconico ruolo di «Joker», e Martin Sheen sono le ultime celebrities ad essere arrestate nelle proteste contro il cambiamento climatico promosse da Jane Fonda ogni venerdì davanti a Capitol Hill.
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
L’incubo di Andrea Stramaccioni è finito. Di allenatori che chiudono in anticipo la loro avventura calcistica ne esistono in ogni angolo del mondo, anche con la squadra al primo posto come per l’Esteghlal del tecnico ex Inter.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto