Salta al contenuto principale

Tu sei qui

proteste

L’incubo di Andrea Stramaccioni è finito. Di allenatori che chiudono in anticipo la loro avventura calcistica ne esistono in ogni angolo del mondo, anche con la squadra al primo posto come per l’Esteghlal del tecnico ex Inter.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
Oltre mezzo milione di persone scese in piazza ieri, strade bloccate, voli cancellati, il centro di Barcellona completamente paralizzato e ancora disordini, cariche della polizia e arresti: le proteste contro la condanna al carcere per i nove leader separatisti catalani sono arrivate al quinto gi
Commenti 19 Ott. 2019 Leggi tutto
Vietato fare castelli di sabbia sul bagnasciuga per ragioni di sicurezza: sta diventando un caso l'ordinanza del Comune del Cavallino, spiaggia adriatica tra le più frequentate dal turismo internazionale, di vietare sulla spiaggia l'attività ludica che impedisca l'azione di soccorso in mare
Commenti 30 Ago. 2019 Leggi tutto
Il Cremlino torna a usare il pugno di ferro contro chi lo contesta. La polizia russa questo pomeriggio ha fermato oltre mille persone scese in piazza per difendere un loro diritto fondamentale: quello di partecipare a elezioni libere.
Commenti 27 Lug. 2019 Leggi tutto
Questa mattina aprirà il nuovo Interspar al Mellennium center, ma non per tutti i lavoratori riprenderà l'attività ed i sindacati annunciano un presidio di protesta.
Commenti 05 Apr. 2019 Leggi tutto