Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Spalletti

Luciano Spalletti a sorpresa cambia tutto e alla vigilia della sfida contro il Genoa annuncia: «Icardi sarà titolare». A meno di 48 ore dal durissimo sfogo del tecnico al termine della sconfitta contro la Lazio, c’è l’ennesimo colpo di scena.
Commenti 03 Apr. 2019 Leggi tutto
Mauro ancora non c’è. Non è bastata una settimana di lavoro insieme ai compagni per rivedere Icardi nella lista dei convocati per la sfida di domani con la Lazio, nè l’infortunio di Lautaro Martinez ha cambiato le carte in tavola in casa Inter.
Commenti 31 Mar. 2019 Leggi tutto
Da auto-esiliato a (potenziale) titolare nel giro di poco più di una settimana. Il rientro di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter rischia di avvenire dalla porta principale già domenica sera a San Siro, ipotesi che si fa larga dopo l’infortunio di Lautaro Martinez.
Commenti 29 Mar. 2019 Leggi tutto
Luciano Spalletti chiude la porta in faccia a Mauro Icardi. Alla quinta partita senza poter fare affidamento sul giocatore più decisivo in rosa, sposta l’attenzione su chi scende in campo e ha «a cuore le sorti dell’Inter».
Commenti 01 Mar. 2019 Leggi tutto
Tra Fiorentina e Inter una sfida infinita al termine della quale la squadra viola è riuscita con un generoso rigore (per non dire inesistente usando le parole della quasi totalità di giornalisti e testate sportive) realizzato dallo specialista Veretout a siglare il 3-3 dopo che i nerazzurri erano
Commenti 25 Feb. 2019 Leggi tutto
«Una decisione dolorosa ma necessaria»: l’Inter toglie la fascia di capitano a Mauro Icardi e l’affida a Samir Handanovic. «C’erano cose che contornano Icardi che mettevano in imbarazzo la squadra e la società. Andavano messe a posto».
Commenti 14 Feb. 2019 Leggi tutto