Salta al contenuto principale

casa di riposo

Inaugurata oggi a Tesero, alla presenza di numerose autorità, fra cui il vicepresidente della Provincia autonoma Mario Tonina (che ha portato anche i saluti della collega Stefania Segnana) il vescovo di Trento mons. Lauro Tisi, e tutta la comunità di Fiemme, la nuova casa di riposo Giovanelli.
Commenti 0 08 Giu. 2019 Leggi tutto
L’Apsp Cesare Benedetti di Mori è stata protagonista al 25° congresso della Sicp, Società italiana di cure palliative, con un poster che ha ottenuto il secondo premio su circa 200 elaborati presentati da istituti di tutta Italia.
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi tutto
La proposta della casa di riposo di Folgaria
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi tutto
L’Apsp Cesare Benedetti di Mori ha avviato, con una prima riunione avvenuta mercoledì, il percorso del «Family audit», che porterà all’ottenimento del «marchio Family».
Commenti 0 01 Dic. 2018 Leggi tutto
trippa
I ragazzi delle classi prime e seconde dell’istituto alberghiero di Rovereto si sono messi alla prova nella mattinata di giovedì, quando hanno servito il pranzo agli ospiti della Apsp Cesare Benedetti di Mori.
Commenti 0 23 Nov. 2018 Leggi tutto
Si chiama cittadinanza attiva: è la voglia di impegnarsi, in prima persona, per la propria comunità ed il proprio territorio. Nobile impegno ed è ancora più bello quando in prima linea scendono direttamente i neomaggiorenni. 
Commenti 0 23 Nov. 2018 Leggi tutto