Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Lauro Tisi

L’Arcivescovo di Trento, monsignor Lauro Tisi, ha celebrato oggi la Messa nella cappella dell’ospedale Santa Chiara, ringraziando tutti gli operatori sanitari.«Siete più che eroi, il vostro agire è stata la nostra Pasqua».
Commenti 24 Mag. 2020 Leggi tutto
Il consueto punto della "task force" provinciale, con i dati sull'epidemia di coronavirus,  è stato  illustrato in teleconferenza dal presidente Maurizio Fugatti. Con un ospite d'eccezione: l'arcivescovo Lauro Tisi, in collegamento video.
Commenti 29 Mar. 2020 Leggi tutto
Per limitare ulteriormente situazioni di potenziale contagio, l’arcivescovo di Trento, Lauro Tisi, ha disposto a partire da domani, 19 marzo, la chiusura al pubblico di tutte le chiese e cappelle presenti sul territorio diocesano, senza alcuna eccezione.
Commenti 18 Mar. 2020 Leggi tutto
A seguito dell’emergenza Coronavirus, l’arcivescovo di Trento, Lauro Tisi, dispone che in tutto il territorio diocesano i fedeli ricevano la comunione esclusivamente sul palmo della mano; si eviti lo scambio di pace all’interno della messa; sia rimossa l’acqua benedetta presente nelle acquasantie
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto
«Bruciare una porta, che sia di una struttura di accoglienza, come accaduto in passato, o di una chiesa, luogo di culto aperto e libero, è uno sfregio per tutta la comunità».
Commenti 10 Gen. 2019 Leggi tutto
Ha dimostrato una certa tecnica e un insospettabile forma l’arcivescovo di Trento, Lauro Tisi, che si è concesso una breve partita di calcio con i bambini durante la riunione pastorale a Dro (foto Stefano Salvi).
Commenti 22 Set. 2018 Leggi tutto