Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cina

Tutti pazzi per pesci, molluschi e crostacei purché siano italiani: dall'inizio dell'anno la richiesta di prodotto fresco nazionale e' in aumento del 20% e questo da parte delle famiglie ma anche dei ristoranti, cinesi compresi.
Commenti 11 Feb. 2020 Leggi tutto
«Abbiamo macchine già prodotte negli stabilimenti in Italia che sono ferme, in attesa dell’evoluzione della situazione. Ci si aspetta un contraccolpo economico in Cina».
Commenti 09 Feb. 2020 Leggi tutto
Esplode l’ira sui social cinesi per la morte del medico eroe che per primo, ma inascoltato e anzi redarguito, lanciò l’allarme contagio. L’hashtag “#Dr Li Wenliang è morto” ha raggiunto in serata più di 1,5 miliardi di visualizzazioni su Weibo, il Twitter in mandarino.
Commenti 08 Feb. 2020 Leggi tutto
Un pranzo solidale con la comunità cinese del Trentino.
Commenti 07 Feb. 2020 Leggi tutto
Solo nel week-end il mondo economico saprà se l’emergenza coronavirus sarà un incidente di percorso o qualcosa di molto più serio, dal punto di vista della produzione industriale.
Commenti 06 Feb. 2020 Leggi tutto
E' di 132 morti e circa 6mila persone infettate l'ultimo bilancio ufficiale del coronavirus cinese. Rallentano i contagi giornalieri: 600 in meno ieri rispetto a due giorni fa. Ma hanno già superato quelli per la Sars nel 2002-2003. Gli Emirati Arabi Uniti hanno annunciato il loro primo caso.
Commenti 29 Gen. 2020 Leggi tutto