Salta al contenuto principale

Tu sei qui

nuoto

È stata tra le prime a tornare alla normalità sportiva ma continua a vivere nell’incertezza di un ritorno alle gare, l’obiettivo resta sempre lo stesso anche se in posticipato di un anno: «La decisione di rinviare le Olimpiadi di Tokyo al 2021 è stata giustissima.
Commenti 18 Mag. 2020 Leggi tutto
Novanta sono le candeline. Per intanto solamente virtuali. Così come gli anni che la storica società di nuoto Rari Nantes Trento, festeggia proprio oggi, il 15 maggio 2020.
Commenti 15 Mag. 2020 Leggi tutto
Perfezionismo e voglia di cambiare, perché anche una formula vincente a volte non dà più stimoli.
Commenti 11 Mag. 2020 Leggi tutto
«Devo dire che c’è solo da riprendere un po’ di fiato e sensibilità». Federica Pellegrini commenta così il suo ritorno in piscina, al Centro Federale “Castagnetti” di Verona, dopo la lunga pausa per l’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19.
Commenti 04 Mag. 2020 Leggi tutto
La Federazione Italiana Nuoto, su indicazione del presidente Paolo Barelli, ha pianificato una manovra di sostegno di 4 milioni di euro per tutelare le attività delle associazioni e società sportive affiliate colpite dall’emergenza economica prodotta dal diffondersi del coronavirus.
Commenti 25 Apr. 2020 Leggi tutto
Si allenava di nascosto, ma con la nazionale cinese. Torna alla ribalta Sun Yang, olimpionico del nuoto il cui soprannome “Drug Cheat” (imbroglione dopato), che gli è stato dato dai colleghi, dice tutto o quasi.
Commenti 24 Apr. 2020 Leggi tutto