Salta al contenuto principale

Tu sei qui

kompatscher

È polemica per l’approvazione, da parte del Consiglio provinciale di Bolzano, del provvedimento che ha modificato il testo italiano del disegno di legge 30 sull’adempimento degli obblighi della Provincia autonoma derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea.
Commenti 14 Ott. 2019 Leggi tutto
Dopo lo sconfinamento dell’orso M49 in Alto Adige nella zona di Passo Oclini-Passo Lavazè, il presidente Arno Kompatscher ha firmato oggi alle ore 15 l’ordinanza di cattura per il plantigrado secondo quanto previsto dal Piano d’azione interregionale per la conservazione dell’orso bruno sulle Alpi
Commenti 20 Ago. 2019 Leggi tutto
A seguito della riunione del Cipe (Comitato Interministeriale di Programmazione Economica) di ieri sera il rinnovo della concessione dell’autostrada del Brennero-Modena, gestita da una società inhouse pubblica, è cosa fatta.
Commenti 16 Mag. 2019 Leggi tutto
Dai soci pubblici di A22 arriva l’ok all’impianto dell’accordo per la concessione. Al termine dell’assemblea ordinaria di A22, svoltasi a Trento, i rappresentanti dei soci pubblici si sono incontrati per discutere gli ultimi sviluppi della trattativa con Roma per la concessione autostradale.
Commenti 29 Apr. 2019 Leggi tutto
Indagati sei componenti dell’ex Giunta provinciale di Bolzano e due funzionari. Lo riporta il quotidiano «Dolomiten».
Commenti 02 Apr. 2019 Leggi tutto