Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sesso

Gli italiani in quarantena hanno fatto meno sesso: è questo il primo, dato emerso da una indagine su 500 persone tra i 16 e i 55 anni condotta da Durex per rilevare l’impatto che l’esperienza della quarantena forzata ha determinato sulle abitudini sessuali.
Commenti 17 Giu. 2020 Leggi tutto
Fedeli per decreto: la persona con cui si condivide l’isolamento forzato è anche il partner più sicuro per fare sesso e non serve la mascherina perché Sars-CoV-2 per ora non è stato trovato nel liquido seminale o vaginale.
Commenti 20 Apr. 2020 Leggi tutto
Il lockdown per il coronavirus sta avendo effetti devastanti per l’economia. Ma c’è anche qualcuno a cui sta andando decisamente bene: i produttori e i rivenditori di sex toys, che stanno facendo ottimi affari.
Commenti 05 Apr. 2020 Leggi tutto
Chi cambia sesso ha diritto a scegliersi un nuovo nome, senza accontentarsi del cambio di desinenza - dal maschile al femminile o viceversa, a secondo della transizione sessuale - di quelle avuto alla nascita.
Commenti 17 Feb. 2020 Leggi tutto
È una credenza popolare, ma non ha un riscontro scientifico
Commenti 15 Ago. 2019 Leggi tutto
Sony ha introdotto nuove linee guida che limitano la presenza di contenuti sessualmente espliciti nei videogiochi della PlayStation 4, in una mossa che punta a tutelare la reputazione della compagnia ed evitare l’accusa di veicolare un’immagine degradante della donna.
Commenti 18 Apr. 2019 Leggi tutto