Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Tokyo

È stata tra le prime a tornare alla normalità sportiva ma continua a vivere nell’incertezza di un ritorno alle gare, l’obiettivo resta sempre lo stesso anche se in posticipato di un anno: «La decisione di rinviare le Olimpiadi di Tokyo al 2021 è stata giustissima.
Commenti 18 Mag. 2020 Leggi tutto
Perfezionismo e voglia di cambiare, perché anche una formula vincente a volte non dà più stimoli.
Commenti 11 Mag. 2020 Leggi tutto
«Le Olimpiadi di Tokyo oggi sono assolutamente al sicuro». Lo dice il presidente del Coni Giovanni Malagò commentando le parole del numero uno del comitato organizzatore dei Giochi, Toshiro Muto, secondo il quale le Olimpiadi potrebbero essere annullate se la pandemia non sarà superata.
Commenti 04 Mag. 2020 Leggi tutto
L’ultimo allarme di Tokyo 2020, e la speranza del vaccino.
Commenti 28 Apr. 2020 Leggi tutto
Un altro, eventuale, rinvio dell’Olimpiade di Tokyo 2020, posticipata di un anno a causa della pandemia del Covid-19,non sarebbe possibile,  perché il Giappone «nell’organizzazione dell’evento non può andare oltre il 2021».
Commenti 13 Apr. 2020 Leggi tutto
 "Se penso di andare ai Giochi di Tokyo dopo lo slittamento al 2021? Non lo so, devo dire che la cosa mi ha un po' spiazzato. Me lo aspettavo ed è giusto così, ma un anno e mezzo in più mi ha messo un po' in crisi". A confessarlo è la tuffatrice azzurra Tania Cagnotto.
Commenti 10 Apr. 2020 Leggi tutto