Salta al contenuto principale

Tu sei qui

criminalità

Torna a colpire la banda dei bancomat e lo fa scegliendo ancora una volta la Valsugana. Nella notte sono stati due gli apparecchi che i malviventi hanno fatto saltare, a Olle e Tezze, entrambi della Cassa rurale Valsugana e Tesino
Commenti 06 Gen. 2020 Leggi tutto
«Tutte le regioni del Nord sono a rischio infiltrazioni mafiose. Anche il Trentino. Ma non da adesso, da decenni. Questa "linea della palma" di cui parlava Leonardo Sciascia, questa terra dei fuochi al contrario, ha ormai conquistato anche i massicci alpini». 
Commenti 13 Ott. 2019 Leggi tutto
Sono riusciti a forzare la porta d’ingresso dell’albergo, piombando nella hall armati e fuggendo poco dopo con la cassaforte della reception. Il blitz è stato messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì a Fai della Paganella: nel mirino è finito lo Sport Hotel Panorama di via Carletti.
Commenti 28 Set. 2019 Leggi tutto
I rischi di infiltrazioni criminose ci sono, anche perché viviamo in un territorio piuttosto ricco. E dunque è una buona regola non abbassare mai la guardia. Ma sul fronte della sicurezza, non si può parlare di una situazione di emergenza.
Commenti 19 Dic. 2018 Leggi tutto
Dopo i colpi in serie che nei giorni scorsi hanno interessato la zona della Cervara ed i sobborghi della collina di Trento, la polizia ha arrestato un giovane e denunciato altri due malviventi.
Commenti 13 Nov. 2018 Leggi tutto
Furto in pieno centro storico nel pomeriggio di ieri: due giovani hanno rubato alcuni articoli di elettronica dal negozio «Magic Phone», in via San Pietro, specializzato in accessori per smartphone, riparazioni di telefoni e altri articoli di elettronica.
Commenti 08 Nov. 2018 Leggi tutto