Salta al contenuto principale

Tu sei qui

razzismo

AGGIORNAMENTO: Sul caso interviene anche la giunta provinciali, che annuncia verifiche con una breve nota. Eccone il testo integrale:
Commenti 0 21 Mag. 2019 Leggi tutto
Offese razziali a un ragazzino di 13 anni, da parte di un genitore avversario, ad una partitella di basket. «Buongiorno. Sono la mamma di un ragazzino che oggi ha giocato un triangolare under 13. Mio figlio è stato adottato in Etiopia. È italiano dalla pelle nera.
Commenti 0 19 Mag. 2019 Leggi tutto
Malmenato da due ragazzine sullo scuolabus e costretto a sedere sui posti anteriori perché «i negri si siedono davanti, i bianchi dietro». A raccontarlo, sulla pagina Facebook «Cara Italia», dedicata all’integrazione degli immigrati, la mamma del bambino che vive in un paese del trevigiano.
Commenti 0 11 Mag. 2019 Leggi tutto
Anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella potrà commuoversi e riflettere ascoltando, rigorosamente dal vivo, la canzone “L’Altalena”.
Commenti 0 08 Mag. 2019 Leggi tutto
E' stato giustiziato con una iniezione letale nella prigione di Huntsville, Texas, John William King, 44 anni, un suprematista bianco ritenuto il capo di un gruppo che nel 1998 uccise un nero, James Byrd Jr (49 anni), incatenandolo per le caviglie ad un pick up e trascinandolo per diversi chilome
Commenti 0 25 Apr. 2019 Leggi tutto