Salta al contenuto principale

tour de france

Un ulteriore slittamento per non pestare i piedi agli Us Open a New York dove attualmente campi e spogliatoi sono trasformati in ospedali da campo per l’elevato numero di contagi e di ricoverati nella Grande Mela a causa del coronavirus, ma anche al Tour de France.
Commenti 25 Apr. 2020 Leggi tutto
 «Ora bisognerà vedere quando si potrà davvero tornare in bicicletta e gareggiare. Fino a quando non conosceremo quel giorno, impossibile fare una stima dei danni e dei problemi che questa emergenza sanitaria ci sta causando. Oltre a tutti i morti e i malati, naturalmente».
Commenti 24 Apr. 2020 Leggi tutto
Ci è voluta la spallata senza possibilità di replica del presidente francese Emmanuel Macron per convincere gli organizzatori del Tour de France a rinviare la corsa, per la prima volta dalla Seconda guerra mondiale.
Commenti 17 Apr. 2020 Leggi tutto
Manca soltanto l’ufficialità per il rinvio del Tour de France e c’è già un’ipotesi per ricollocare la più importante corsa a tappe di ciclismo nel calendario del 2020.
Commenti 14 Apr. 2020 Leggi tutto
Misure restrittive prolungate fino all’11 maggio e niente grandi eventi aperti al pubblico fino a metà luglio.
Commenti 13 Apr. 2020 Leggi tutto
BOGOTA' (Colombia) - «Cerco di non pensare troppo al Tour de France, la situazione è talmente difficile che non si può ipotizzare una data. Spero solo che si disputi: per me, per il team, per il ciclismo in generale e per i tifosi». Così Egal Bernal, in collegamento dalla Colombia.
Commenti 09 Apr. 2020 Leggi tutto