Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cavit

Cesarini Sforza Spa e Casa Girelli Spa vengono acquisite dal Gruppo Cavit mentre Cantina di Lavis e Valle di Cembra entra nella compagine sociale del Consorzio.
Commenti 17 Dic. 2019 Leggi tutto
L’altroieri a Milano Cavit e La Vis hanno firmato l’accordo di riassetto che porterà alla nascita di un polo trentino del vino da 250 milioni di euro di giro d’affari.
Commenti 15 Dic. 2019 Leggi tutto
L’accordo con le banche creditrici è stato raggiunto. Mancano pochi passaggi e, probabilmente entro l’anno, andrà a concludersi l’operazione che riporta la cantina La Vis nel consorzio Cavit.
Commenti 04 Dic. 2019 Leggi tutto
Potranno brindare, è il caso di dirlo, i 200 dipendenti della Cavit: nei giorni scorsi è stato dato il via libera al premio di risultato per il 2018, stabilito sui criteri definiti dal contratto integrativo aziendale.
Commenti 07 Nov. 2019 Leggi tutto
Un ok unanime dai soci al consiglio di amministrazione per valorizzare al meglio le partecipate. Questo quanto ha deciso ieri l’assemblea della cantina sociale di Lavis (La Vis sca) chiamata a approvare il punto relativo all’articolo 27, comma 8 dello Statuto sociale.
Commenti 19 Ott. 2019 Leggi tutto
Cavit e la Cantina La Vis e Valle di Cembra stanno per chiudere l’accordo per la cessione al consorzio delle società industriali e commerciali del gruppo lavisano, Casa Girelli, Cesarini Sforza Spumanti e Glv, e il rientro di La Vis in Cavit 13 anni dopo l’uscita traumatica nel 2006.
Commenti 02 Ott. 2019 Leggi tutto