Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cavit

Potranno brindare, è il caso di dirlo, i 200 dipendenti della Cavit: nei giorni scorsi è stato dato il via libera al premio di risultato per il 2018, stabilito sui criteri definiti dal contratto integrativo aziendale.
Commenti 07 Nov. 2019 Leggi tutto
Un ok unanime dai soci al consiglio di amministrazione per valorizzare al meglio le partecipate. Questo quanto ha deciso ieri l’assemblea della cantina sociale di Lavis (La Vis sca) chiamata a approvare il punto relativo all’articolo 27, comma 8 dello Statuto sociale.
Commenti 19 Ott. 2019 Leggi tutto
Cavit e la Cantina La Vis e Valle di Cembra stanno per chiudere l’accordo per la cessione al consorzio delle società industriali e commerciali del gruppo lavisano, Casa Girelli, Cesarini Sforza Spumanti e Glv, e il rientro di La Vis in Cavit 13 anni dopo l’uscita traumatica nel 2006.
Commenti 02 Ott. 2019 Leggi tutto
La vendemmia sempre più sostenibile e sempre più tecnologica e all’avanguardia. Tra i filari irrompe anche l’intelligenza artificiale che consente di “annusare” con anticipo l’andamento della stagione dell’uva.
Commenti 02 Set. 2019 Leggi tutto
«Parlare con Cavit per la storia che ha avuto La Vis è un dovere e poi occorrerà tempo per capire cosa uscirà. Ma non c’è solo Cavit, stiamo guardando come poter fare sinergie per dare alla La Vis i successi che le spettano».
Commenti 21 Nov. 2018 Leggi tutto
Busta paga più pesante per i 205 lavoratori e lavoratrici di Cavit. Nei giorni scorsi è stato dato il via libera al premio di risultato, stabilito sui criteri definiti dal contratto integrativo aziendale: 2.430 euro per ogni dipendente, in aumento rispetto a quanto ottenuto lo scorso anno.
Commenti 10 Nov. 2018 Leggi tutto