Salta al contenuto principale

Tu sei qui

lavoro

Più che rabbia c'è delusione tra i rappresentanti sindacali del pubblico impiego. Per quella frase detta dall'assessore provinciale Spinelli al termine dell'incontro di venerdì, dopo il presidio: «Noi la corda la tiriamo ancora».
Commenti 21 Giu. 2020 Leggi tutto
Da lunedì 15 giugno i lavoratori extracomunitari in possesso di regolare permesso di lavoro potrebbero arrivare in Trentino. Ma tale possibilità è subordinata all’approvazione del decreto flussi, che non è ancora stato emanato.
Commenti 19 Giu. 2020 Leggi tutto
La crisi c’è, il lockdown ha prodotto danni e farà ancora disastri dal punto di vista economico ma qualcosa, dal punto di vista occupazionale, si muove.
Commenti 19 Giu. 2020 Leggi tutto
Chiedono di mantenere gli attuali orari di servizio e di lavoro, il recupero delle risorse per il riconoscimento dell’indennità di vacanza contrattuale e il rinnovo del contratto collettivo provinciale del Lavoro.
Commenti 13 Giu. 2020 Leggi tutto
Turnazioni negli uffici per evitare sovraffollamento e prestazioni anche il venerdì pomeriggio e il sabato mattina: è il piano della Provincia per il rientro progressivo dei propri dipendenti nelle sedi dopo il periodo di smart working per l’emergenza sanitaria.
Commenti 12 Giu. 2020 Leggi tutto