A Pieve di Bono-Prezzo il 79% della popolazione si è sottoposto su base volontaria ai test sierologici per rilevare l’eventuale contatto con il virus Sars-CoV2.
Partorire ai tempi del Covid-19, una circostanza a cui tutte le mamme che hanno messo al mondo i bambini nati in questi mesi straordinari non erano preparate. Partorire affetti da Covid-19, un incubo che ti accompagna in uno dei momenti più speciali che la vita ti dona.
La Fanfara del Gruppo Alpini di Pieve di Bono rende omaggio alle vittime della pandemia, e a tutti soloro che lavorano con sacrificio e dedizione per la comunità. In questo video, esegue il "Silenzio" e "Come folgore dal Ciel", inno dei paracadutisti italiani.
Vigili del fuoco in azione, in questi minuti, al BIC di Pieve di Bono - Prezzo, per un principio di incendio (foto Polizia locale Valle del Chiese).Secondo le prime informazioni, le fiamme interesserebbero un silos pieno di segatura, e dunque altamente infiammabile.
Una classica giornata di sole di questo caldo inverno in sella alla propria bici, fedele compagna di viaggio. Un giretto a pochi chilometri da casa, in attesa di vivere come tradizione un pomeriggio con la propria famiglia.