Salta al contenuto principale

Tu sei qui

soci

Il piano è pronto ma perchè i commissari possano salvare Carige i soci devono dire sì e la pronuncia più attesa, e allo stesso tempo imprevedibile, è quella dei Malacalza, il primo azionista che con il 27,6% del capitale già una volta ha stoppato il percorso di ristrutturazione, con un’astensione
Commenti 13 Ago. 2019 Leggi tutto
«Respingo con fermezza illazioni su fatti, o notizie nascoste e continuo a chiedermi a chi, o a cosa, giovi questo gioco subdolo al quale non ho alcuna intenzione di partecipare».
Commenti 05 Ago. 2019 Leggi tutto
Dai soci pubblici di A22 arriva l’ok all’impianto dell’accordo per la concessione. Al termine dell’assemblea ordinaria di A22, svoltasi a Trento, i rappresentanti dei soci pubblici si sono incontrati per discutere gli ultimi sviluppi della trattativa con Roma per la concessione autostradale.
Commenti 29 Apr. 2019 Leggi tutto
«Si chiede la giusta efficienza, tariffe più basse e un po’ meno dividendi nelle casse dei soci».Così il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, tona ad intervenire sulla questione della A22, l’Autostrada del Brennero.
Commenti 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Il grande portone del castello di Pergine è chiuso, l’inverno è la stagione del riposo per l’antico maniero che sovrasta la città. Ma questo non vuol dire che al suo interno non pulluli l’attività.
Commenti 11 Dic. 2018 Leggi tutto
I sedici soci pubblici di Autostrada del Brennero spa, sottoscrittori dell’intesa del 14 gennaio 2016 con il Governo per l’affidamento in house della concessione trentennale di gestione dell’A22, hanno tentato di riaprire la trattativa con il Governo sul modello di governance e il piano degli inv
Commenti 24 Nov. 2018 Leggi tutto