Salta al contenuto principale

Tu sei qui

scorte

Scaffali vuoti, carrelli pieni, persino qualche litigio per accaparrarsi l’ultima confezione di acqua: è stata una domenica d’assalto ai supermercati, a Milano e in Lombardia, dopo che la Regione ha deciso di chiudere scuole e posti di ritrovo per l’emergenza coronavirus.
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto
Mancano farmaci per l'epilessia e la psoriasi, ma anche oncologici e cardiologici. Un'emergenza che interessa tutta Italia, Trentino compreso, e altri Paesi d'Europa.
Commenti 09 Lug. 2019 Leggi tutto
Un contingente di 2.072 agenti è impegnato nella tutela di 585 «personalità» a rischio in Italia: magistrati, politici, giornalisti, imprenditori.
Commenti 09 Nov. 2018 Leggi tutto
Beppe Grillo sul suo blog annuncia che "il M5S farà in modo che" siano "tagliate le scorte". E avvisa i "politici": "I domiciliari vi aspettano, mettete almeno le porte blindate". Il capo dei grillini afferma che con i tagli delle scorte "si risparmierebbero 250 mln all'anno, liberando 4.000 agenti per l'ordine pubblico". In Italia "585 persone sono sotto scorta, 411 con auto blindata, circa 300 sono politici, sindaci, sindacalisti, governatori regionali e ambasciatori"  
Commenti 03 Lug. 2013 Leggi tutto