Salta al contenuto principale

Tu sei qui

treni

Sono stati 5.574 i viaggiatori del Trentino-Alto Adige che lunedì 4 maggio hanno scelto i treni regionali per i loro spostamenti, con un riempimento medio dei convogli pari al 18%, già calcolato in base alla nuova disponibilità al 50% di posti a sedere.
Commenti 05 Mag. 2020 Leggi tutto
Da oggi, le persone che saliranno su bus e treni troveranno il cartello che indica loro l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere la distanza di almeno un metro dagli altri passeggeri. Le novità sono molteplici, sia sull’accesso al servizio, sia sul fronte tariffario.
Commenti 04 Mag. 2020 Leggi tutto
Ulteriore ridimensionamento dei servizi ferroviari in vigore da domani, 1 aprile. Dal lunedì al venerdì saranno infatti sospesi altri quattro treni regionali sulla linea Bolzano-Verona, mentre due treni saranno sospesi il sabato.
Commenti 31 Mar. 2020 Leggi tutto
Da domani, primo aprile, fino al termine dell’emergenza dovuta alla diffusione del Covid – 19, saranno sospesi, dal lunedì al venerdì, altri quattro treni regionali sulla linea Bolzano-Verona; due treni saranno sospesi il sabato.
Commenti 31 Mar. 2020 Leggi tutto
Novità per i trasporti ferroviari anche sulla linea del Brennero, dove rimane attiva una Freccia Argento per Roma, mentre vengono sospesi gli interregionali.
Commenti 19 Mar. 2020 Leggi tutto
Come ulteriore misura connessa all'emergenza Coronavirus, la Provincia di Trento informa che oggi, domenica 15 marzo 2020, tutti i servizi ferroviari sulla linea Trento – Borgo – Bassano vengono sostituiti con corse di autobus secondo gli orari pubblicati sul sito di Trentino Trasporti e al
Commenti 15 Mar. 2020 Leggi tutto