Salta al contenuto principale

Tu sei qui

treno

Ha viaggiato per chilometri tra i campi della Brianza, senza nessuno alla guida, finendo per schiantarsi alla stazione successiva. Poteva essere una tragedia, ma a bordo del treno «fantasma» 10776 viaggiava un solo passeggero, che se l’è cavata con qualche contusione.
Commenti 20 Ago. 2020 Leggi tutto
Ci è mancato un pelo: un uomo in sedia a rotelle era rimasto incastrato sui binari del treno ed è stato salvato all’ultimo momento, con un convoglio in arrivo. È successo mercoledì scorso, 12 agosto, a Lodi, in California.
Commenti 15 Ago. 2020 Leggi tutto
L’emergenza covid nel settore del trasporto pubblico si fa sentire anche in questa fase 3, con una coda di effetti collaterali derivanti dalle limitazioni al numero massimo di passeggeri trasportabili.
Commenti 13 Lug. 2020 Leggi tutto
Tossiva e stava male. Per questo ha attirato l'attenzione degli agenti della Polfer di Roma mentre si trovava su un treno di ritorno dall'Emilia Romagna.
Commenti 09 Lug. 2020 Leggi tutto
L’autopsia non è ancora stata ufficialmente disposta, ma è un accertamento quasi scontato: l’esito delle verifiche sulle ferite trovate sul corpo del ventenne trovato morto ieri mattina sul tetto di un treno della Valsugana a Primolano potrebbe aiutare gli investigatori a ricostruire cosa sia acc
Commenti 04 Lug. 2020 Leggi tutto
Un ventenne residente a Pergine è stato trovato morto questa mattina sul tetto del vagone di un treno della linea della Valsugana Trento-Primolano.
Commenti 03 Lug. 2020 Leggi tutto