Salta al contenuto principale

Tu sei qui

vaccino

L'Azienda Sanitaria «spinge» affinché la maggior parte dei trentini a rischio faccia la vaccinazione antiinfluenzale. Serve - in caso di sintomi - a distinguere in partenza la «normale» influenza stagionale dal Covid. Ma le dosi sono già terminate.
Commenti 17 Ott. 2020 Leggi tutto
La casa farmaceutica Pfizer prevede di chiedere l'autorizzazione per il suo vaccino anti-Covid all'agenzia americana Fda nella terza settimana di novembre.
Commenti 17 Ott. 2020 Leggi tutto
Cominceranno venerdì 16 ottobre le vaccinazioni antinfluenzali al drive through del Follone. È la novità di quest’anno, la possibilità di vaccinarsi contro l’influenza stagionale in uno spazio esterno per cercare di ridurre al minimo i rischi da contagio da coronavirus.
Commenti 15 Ott. 2020 Leggi tutto
Altro che avvio rapido e senza intoppi: per i medici della Cisl, la campagna vaccinale 2020 è partita in ritardo.
Commenti 01 Ott. 2020 Leggi tutto
E’ stato approvato dal Comitato provinciale dei medici pediatri di libera scelta, durante un incontro all’assessorato provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia, un progetto per effettuare le vaccinazioni antinfluenzali nell’ambito della prossima campagna vaccinale.
Commenti 26 Set. 2020 Leggi tutto
La vaccinazione influenzale? L'accordo tra Stato e Regioni, firmato anche dalla Provincia di Trento, potrebbe far aumentare il numero di dosi destinate alle farmacie.
Commenti 23 Set. 2020 Leggi tutto