Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tione

Mattinata davvero sfortunata per i pedoni quella di oggi: dopo il grave investimento di una bambina a Cles (era sulle strisce pedonali e si stava recando a scuola), alle 11,45 un altro grave incidente a Tione, dove un pedone è stato investito da una potente Bmw mentre attraversava sulle zebre.
Commenti 21 Ott. 2019 Leggi tutto
Ha urtato una donna facendola finire a terra nel parcheggio di un supermercato, per poi fuggire. Una automobilista 45enne residente nei dintorni di Tione è stata raggiunta poco dopo dalla polizia locale delle Giudicarie.
Commenti 04 Ott. 2019 Leggi tutto
Scontro tra due auto ieri mattina sopra Tione, lungo la provinciale 34 che porta nel comune di Tre Ville - Madonna di Campiglio. Sul posto l’ambulanza, ma non c’è stata necessità di accompagnare alcuna persona in ospedale: un 26enne, incolume nonostante il forte urto, ha rifiutato il trasporto.
Commenti 02 Ott. 2019 Leggi tutto
È precipitato sotto gli occhi del padre, con il quale stava lavorando nei boschi sopra Tione. Un volo di oltre dieci metri, che non gli ha lasciato scampo.
Commenti 10 Set. 2019 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: è Paolo Valenti, 36enne di Bondo, la vittima dell'incidente nei boschi. Paolo, papà di tre bambini, era molto noto in valle, soprattutto per il suo passato di calciatore di ottimo livello.
Commenti 09 Set. 2019 Leggi tutto
Il sindacato degli infermieri Nursing up torna a protestare per la mancanza degli anestesisti negli ospedali di Tione e Arco. In entrambi i casi manca almeno una figura per permettere la copertura dei turni, di giorno e di notte, e quindi l’erogazione del servizio al completo.
Commenti 18 Ago. 2019 Leggi tutto