Salta al contenuto principale

Tu sei qui

spionaggio

Un cittadino cinese residente a Chicago, Ji Chaoqun, di 27 anni, è stato arrestato con l'accusa di spionaggio: avrebbe tentato di reclutare ingegneri, addetti a industrie del settore difesa e scienziati per i servizi di intelligence di Pechino.
Commenti 0 26 Set. 2018 Leggi tutto
«Come seguito» di quanto deciso al vertice Ue della settimana scorsa, in risposta all’attacco di Salisbury, in cui sono stati avvelenati una spia russa e sua figlia, «oggi già 14 Stati membri hanno deciso di espellere diplomatici russi».
Commenti 0 26 Mar. 2018 Leggi tutto
Il James Bond che c'è in te? Lo scopri a 'Spyscape', il nuovo museo dedicato al mondo dello spionaggio che ha appena aperto a New York, a pochi isolati da Times Square.
Commenti 0 22 Feb. 2018 Leggi tutto
È stato depositato un nuovo esposto alla Procura di Bolzano dall’avvocato difensore di Alex Schwazer, Gerhard Brandstaetter, sulla vicenda che vede l’ex marciatore altoatesino accusato di doping.
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi tutto
È partito direttamente dal presidente russo Vladmir Putin l'ordine di lanciare una campagna per influenzare le elezioni americane. E lo scopo era di screditare Hillary Clinton e aiutare Donald Trump a vincere.
Commenti 90 07 Gen. 2017 Leggi tutto
Tra i possibili committenti dell’acquisto da parte di una società saudita di spyware, che sarebbero stati venduti da due ex collaboratori di Hacking Team, ci potrebbero essere non solo jihadisti ma anche militari stranieri o governi esteri.
Commenti 7 03 Nov. 2015 Leggi tutto