Salta al contenuto principale

Tu sei qui

murale

La parete #mondofungo è finita. Ci sono volute 87 ore di lavoro, a partire dallo scorso mese di luglio, ma il muro colorato di 25 metri raffigurante le quattro stagioni dedicate a Roncegno e Marter è terminato.
Commenti 11 Ott. 2019 Leggi tutto
Tvboy colpisce ancora con la sua street art e spunta un altro murale nel centro di Roma, questa volta in via della Torretta, che ritrae Luigi Di Maio, Giuseppe Conte e Matteo Salvini.
Commenti 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Un murale nel sottopassaggio tra corso Buonarroti e piazza Dante per ricordare Nicola Demattè, il giovane trentino scomparso lo scorso febbraio, e per ribadire l'importanza dell'amicizia e dell'aiuto reciproco in caso di difficoltà.
Commenti 20 Dic. 2018 Leggi tutto
Nuova opera dell'artista di strada britannico Banksy, che ha esposto a New York un murale di protesta contro l'arresto dell'artista e giornalista turca Zehra Dogan. Nell'opera, Banksy mostra Dogan dietro le sbarre: il murale è accompagnato dall'iscrizione "Free Zehra Dogan".
Commenti 17 Mar. 2018 Leggi tutto
Il murale dedicato a Francesco Totti in via Licia, a Roma, è stato imbrattato con bombolette spray da ignoti nella notte tra domenica e lunedì: lo raccontano alcuni residenti della zona di Porta Metronia.
Commenti 20 Giu. 2017 Leggi tutto
Brutta e amara sorpresa per gli studenti del liceo artistico Vittoria: il loro murale è stato imbrattato da alcuni vandali. Sopra al disegno, realizzato da alcune classi nel sottopassaggio della ciclabile vicino al Burger King, è apparsa una scritta di insulti con tanto di svastica.
Commenti 31 Mag. 2017 Leggi tutto