Salta al contenuto principale

Quattro contagi all'Igor Novara

Salta il match a Trento

Delta in campo forse mercoledì

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Il coronavirus colpisce anche la Igor Volley Novara: due atlete, l’allenatore e il direttore generale sono risultati positivi all’ultimo test ed è stato rinviato il match in programma domani, domenica, a Trento.

Le due giocatrici sono Malwina Smarzek e Haleigh Washington, il dg è Enrico Marchioni.

Leggermente diversa la posizione del tecnico Stefano Lavarini, che dovrà ripetere il test, in quanto l’esito sarebbe risultato incerto.

Tutti e quattro presentano una sintomatologia sfumata o assente. Giusto mercoledì sera la Igor aveva affrontato e sconfitto Casalmaggiore in campionato.

La Delta Despar Trentino dunque dovrà rimanere al palo per la terza volta consecutiva nel campionato di A1 femminile. Il match è stato rinviato a data da destinarsi dopo quello di Chieri dell'altra giornata. Le ragazze trentine di mister Bertini attendono che ci sia l'ufficialità per il recupero con Monza, che dovrebbe essere fissato mercoledì 4 novembre sul terreno di casa per riprendere l'attività in campionato.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy