Salta al contenuto principale

Arriva "W Volley", il magazine

sulla pallavolo dell'Adige:

presentazione giovedì alle 11

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Giovedì 17 Ottobre alle ore 11 presso la Sala Don Guetti di Cassa Centrale Banca a Trento (entrata da via Segantini o da via Vannetti) sarà svelato il nuovo magazine “W VOLLEY 2019 – 2020” che sarà poi in edicola in omaggio con l’Adige di domenica 20 ottobre 2019.

Il magazine dedicato al volley è ormai, da molti anni, un appuntamento fisso per i tanti appassionati di questo sport; noi dell’Adige quest’anno abbiamo il piacere di invitarVi alla presentazione della nuova edizione 2019-2020 di questo magazine di 64 pagine che darà ampio spazio ai protagonisti dei campionati dalla serie A alla serie C.

Sarà un’occasione di incontro fra addetti ai lavori e atleti, ed appassionati della pallavolo, dove avremo il piacere di avere presenti anche alcuni giocatori dell’ltas Trentino con il presidente Diego Mosna, oltre a vari rappresentanti delle Istituzioni.

Sono invitati tutti i presidenti, i dirigenti, gli allenatori, i giocatori e gli staff delle squadre di volley di tutta la regione, oltre, naturalmente a tutti i nostri lettori.
Alla presentazione seguirà un brindisi augurale e un buffet offerto da l’Adige.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy