Incontra i campioni dell'Itas allo store Sportler di Trento

Si intitola «Meet & Greet» l'evento che vi farà incontrare di persona i gialloblu della Itas Trentino Volley, ospiti dello Sportler Store di Trento domani sabato 9 marzo. La data è da segnare nel calendario: appuntamento con i giocatori della ITAS Trentino a disposizione di tutti per domande, foto, autografi e selfie dalle ore 11 alle ore 12: una grande possibilità per conoscere da vicino questi giganti, perché quando ti trovi accanto a loro, anche 1,80 m è una dimensione da nano.

Come ci spiega il comunicato stampa «Spirito ed emozioni. Le partite di questa squadra del campionato di Superlega scatenano grandi emozioni. Lo spirito combattivo e la voglia di vincere caratterizzano ogni singolo giocatore. In dicembre 2018 sono diventati campioni del mondo. Notizia attuale: Trento vola in finale della CEV Cup spinta da un super Giannelli!».

E poi, da scoprire i segreti dei campioni: «Come vivono questi campioni, come fanno a incentivare sé stessi ogni giorno ad allenarsi fino spesso ai limiti? Queste e altre domande possono essere poste personalmente ai giocatori presenti sabato. I più fortunati potranno inoltre ricevere in omaggio un biglietto per la partita del giorno dopo (domenica 10 marzo alla BLM Group Arena contro Ravenna). Inoltre verranno regalati una serie di buoni sconto da utilizzare all’interno dello store. L’evento è reso possibile grazie alla cooperazione con Sportler».

comments powered by Disqus