Salta al contenuto principale

Itas, un weekend di lavoro

per preparare il derby

con Verona lunedì sera

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

E’ ripresa nel tardo pomeriggio di ieril’attività in palestra dell’Itas Trentino. Dopo un giovedì di riposo, successivo alla vittoria per 3-0 sugli svizzeri di Amriswil, i gialloblù sono tornati alla BLM Group Arena per svolgere una sessione di pesi e tecnica che ha inaugurato il mini periodo di tre giorni di preparazione che porterà la squadra al derby dell’Adige a Verona di lunedì 18 febbraio (ore 20).

In vista della sfida in casa della Calzedonia nel posticipo del ventunesimo turno di SuperLega Credem Banca 2018/19, lo staff tecnico ha programmato allenamenti anche nella serata di sabato e domenica. In gruppo hanno ripreso al lavorare anche Simone Giannelli e Uros Kovacevic (recuperati dai rispettivi problemi fisici), mentre a parte ed in maniera differenziata lo ha fatto pure Srecko Lisinac, che comunque lunedì sarà regolarmente a referto alla AGSM Forum.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy