Domani riparte l'avventura La Trentino Volley torna in palestra

La Trentino Volley torna al lavoro e, a quattro mesi e un giorno di distanza dall’ultimo precedente impegno ufficiale, gara 5 di semifinale Play Off Scudetto 2018), si accinge a dare il via alla preparazione per la stagione 2018/19.

Il raduno e il successivo primo allenamento della Diatec Trentino è infatti previsto per domani, lunedì 20 agosto, alle ore 17 presso la BLM Group Arena di Trento; come di consueto, la prima mezzora sarà dedicata a stampa e tifosi per un primo informale contatto e saluto.

Subito dopo, alle ore 17.30, il via alla prima sessione in sala pesi, seguita principalmente dal preparatore atletico Alessandro Guazzaloca.

Durante la prima parte di preparazione Angelo Lorenzetti e il suo staff tecnico e medico (un unico volto nuovo: quello dello scoutman Mattia Castello) avranno a disposizione solo cinque dei tredici giocatori della rosa che dai primi di ottobre scenderà in campo su quattro fronti (Supercoppa Italiana, SuperLega Credem Banca, Coppa Italia e CEV Cup).

A rispondere presente già al raduno ci saranno il palleggiatore Daldello, il libero De Angelis, il centrale Codarin, lo schiacciatore Cavuto e l’opposto Luca Vettori, a cui in questo periodo si uniranno alcuni fra i più promettenti atleti del settore giovanile.

comments powered by Disqus