Nazionali, nel weekend quattro trentini in campo

Alle porte un nuovo fine settimana di Volleyball Nations League 2018, che vedrà impegnati quattro giocatori di Trentino Volley con le maglie delle rispettive Nazionali. La città che ne coinvolgerà il maggior numero sarà Sofia; fra venerdì e domenica la capitale bulgara vedrà scendere in campo la Serbia di Uros Kovacevic e Srecko Lisinac per il concentramento che li opporrà ai padroni di casa venerdì alle ore 19 italiane, alla Russia (sabato ore 19) e all’Australia (domenica ore 16).

Sempre in territorio europeo, ma in questo caso a Lodz (Polonia), la Francia del neo gialloblù Jenia Grebennikov nei prossimi tre giorni giocherà all’Atlas Arena con i padroni di casa (venerdì, ore 16), Germania (sabato, ore 19) e Cina (domenica, ore 16).
Fine settimana a San Juan, in Argentina, infine per l’Italia di Simone Giannelli che per il secondo concentramento di gare si confronterà venerdì 23.10 con il Canada di Nicholas Hoag,sabato sempre alle 23.10 con l’Iran ed infine domenica a mezzanotte con la Selezione di casa. Le tre partite degli azzurri verranno trasmesse in diretta tv su RAI Sport+ HD; tutte le altre saranno invece diffuse in live streaming (servizio a pagamento) su Volleyball World Tv, la nuova Web tv della Fivb.

comments powered by Disqus