Diatec Trentino, al via la campagna abbonamenti

«Al cuor non si comanda, io ti aspetto»: sono Filippo Lanza e Simone Giannelli, due indiscutibili elementi cardine della squadra, a lanciare in qualità di testimonial il claim della campagna abbonamenti 2017/18 di Trentino Volley. Il loro messaggio sintetizza bene quanto il Club di via Trener conti, anche per la prossima stagione, sull’incondizionato affetto del proprio pubblico, per tornare a caccia di grandi risultati. 

All’appassionato viene quindi nuovamente chiesto confermarsi fedele ai colori gialloblù, sottoscrivendo l’abbonamento; ad attenderlo al PalaTrento ci saranno le due punte di diamante di Trentino Volley e della Nazionale Italiana e una rosa particolarmente rinnovata che verrà completata nel giro di pochi giorni.

Con questo importante messaggio (realizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Prima di Trento) la dirigenza trentina vuole chiamare a raccolta un numero di appassionati sempre più numeroso. La Campagna Abbonamenti 2017/18 di Trentino Volley scatterà già a partire da mercoledì 28 giugno. Tutti i dettagli sono stati presentati questo pomeriggio presso la prestigiosa Sala Depero del Grand Hotel Trento (da anni partner societario per conferenze e presentazioni alla stampa) in un affollato incontro a cui hanno preso parte autorità, dirigenti, sponsor, tifosi e media.

«La presentazione della campagna abbonamenti apre la nostra nuova stagione, ecco perché abbiamo scelto di avviarla oggi ancora prima di aver concluso la composizione della nostra rosa – ha spiegato il presidente Diego Mosna - . Senza i tifosi, senza i nostri abbonati non potremo puntare a grandi traguardi e non avremmo l’opportunità di allestire la squadra che vogliamo. Abbiamo deciso di puntare in questo caso su Lanza e Giannelli come testimonial perché ormai li consideriamo due trentini di adozione, avendo loro dato tanto a questa maglia dopo essere cresciuti nel nostro settore giovanile. Sono due elementi fondamentali del nostro progetto».

«Al cuor non si comanda è un claim nel segno della continuità rispetto alle precedenti campagne abbonamenti – ha aggiunto il General Manager Bruno Da Re - . Mettiamo al centro del progetto la passione, non solo dei giocatori come Lanza o Giannelli che vestono la nostra maglia ma anche dei tifosi, dello staff, dei dirigenti e di tutti gli abitanti di questo territorio. La nostra rosa verrà conclusa a breve, ci manca ancora qualche dettaglio per completarla ma nei prossimi giorni contiamo di terminare le operazioni che ci permetteranno di avere ancora una buona squadra da mostrare al nostro pubblico». Per promuovere in maniera capillare claim ed immagine rappresentativa della Campagna Abbonamenti 2017/18, Trentino Volley si avvarrà dei consueti canali (comunicati stampa, newsletter e social network) ma metterà in atto una vera e propria campagna di advertsing, che tappezzerà la provincia di Trento di manifesti pubblicitari e che tanto successo avevano riscosso nell’estate 2017.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1601201","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

ABBONAMENTO E PREZZI.

La tessera stagionale 2017/18 comprende 18 partite ufficiali: tutte le tredici gare di regular season di SuperLega UnipolSai, le tre partite della prima fase di 2018 CEV Champions League e altri due match ancora da definire, fra ulteriori impegni europei, Coppa Italia o Play Off Scudetto SuperLega UnipolSai. I prezzi oscilleranno fra i 420 euro del Vip e i 50 euro della Curva per Under 12.

SETTORI.

Quattro i settori in cui verrà suddiviso PalaTrento: Vip, Best e Gradinata saranno numerati; i primi due potranno contare su comode seggioline con schienale, mentre la Curva sarà l’unico non numerato.

VENDITA ONLINE.

Confermata la possibilità di acquistare l’abbonamento anche tramite internet, grazie al servizio online offerto dal partner Vivaticket; al link diretto www.trentinovolley.it/abbonamentionline è possibile trovare tutte le istruzioni per procedere all’acquisto; stampando la ricevuta direttamente con la propria stampante, ci si potrà poi presentare presso il Trentino Volley Point per ritirare la tessera.

PRELAZIONE.

Gli abbonati alla stagione 2017/18 potranno esercitare la prelazione sino a venerdì 4 agosto, confermando il proprio posto e pagando (anche tramite bonifico) entro tale data l’abbonamento. La prelazione potrà essere esercitata anche tramite internet, sempre cliccando www.trentinovolley.it/abbonamentionline. Fino al 4 agosto non sarà possibile acquistare l’abbonamento in posti ancora soggetti a diritto di prelazione; tutti gli altri verranno invece regolarmente venduti sin dal primo giorno di Campagna Abbonamenti.

RIDUZIONE.

I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso), a Lui&Lei (due abbonamenti ridotti solo per il settore Gradinata) e anche agli studenti universitari (solo per il settore Curva).

SCONTI SPECIALI PER UNDER 12.

Nell’ambito delle riduzioni, da segnalare anche la vantaggiosa tariffa riservata agli Under 12, che potranno sottoscrivere l’abbonamento «Giovanissimi» in Curva al prezzo di appena 50 euro.

comments powered by Disqus